U13, Amara trasferta in Valtellina

    Secondo referto giallo consecutivo per le nostre piccole Stars che non riescono a prendere contromisure contro la Sportiva Sondrio e finisce per capitolare con un pesante -43.

    Inizio di partita che sembra promettente per le nostra portacolori che provano a combattere e dopo qualche minuto il 6-2 (canestro di Traetta) a favore delle padrone di casa sembra consegnare una partita vera ai numerosi spettatori accorsi nella splendida cornice del Palascieghi di Sondrio.

    E’ un fuoco di paglia perché già alla fine del primo quarto la maggiore energia di Puccio (37 punti per lei alla fine) e delle sue compagne si tramuta in un pesante passivo per le nostre Stars (20-3).

    La musica non cambia nel secondo quarto quando la Sportiva Sondrio senza troppa fatica allunga ulteriormente (14-3 il parziale della seconda frazione) e le nostre non riescono a reagire.

    Terzo quarto decisamente più positivo per MBS che tenta una timida reazione e con qualche buona iniziativa di Lorenzi (13 punti) riesce a competere con le padrone di casa chiudendo il quarto con un passivo accettabile (16-11) ma senza riuscire a recuperare.

    Ultimo quarto di pura accademia per Sondrio che approfitta per allungare con un ulteriore parziale favorevole di 17-7 con le nostre Stars che però vanno a segno anche con Nicodemo (2) e Alfarano (2).

    Troppa differenza di energia tra le due squadre per poter competere e ora testa e gambe al prossimo appuntamento previsto per Domenica 20 Novembre in casa contro l’Aurora Desio.

    SPORTIVA SONDRIO 67 – MBS 24 (20-3, 14-3, 16-11, 17-7)

    Traetta 2, Lorenzi 13, Gandini, Rossi, Nicodemo 2, Bassanini 3, Defferara, Piana, Varutti 2, Campanini, Parenti, Alfarano 2; all. Piana

    Forza Stars! ?⭐️

    CONDIVIDI