Primo torneo per le nostre esordienti accompagnate da una delegazione di 2013 e da Coach Morini. Le nostre Stars hanno infatti avuto la possibilità di partecipare all’Olimpia Junior Challenge organizzato dall’ Armani jr Program.
Il Medionalum Forum di Assago ha offerto un palcoscenico emozionante per le nostre giovani atlete, coinvolte insieme ad altre tre squadre in un torneo a 4.
Le nostre Stars hanno affrontato le due partite con impegno e divertimento, in un clima di grande rispetto per le avversarie. L’Olimpia Junior Challenge ha fornito un’opportunità unica per le giovani giocatrici di incontrare altre appassionate di minibasket, creando così un’atmosfera di amicizia e condivisione della passione per il gioco.
Il pomeriggio è proseguito con un momento di merenda condiviso con le altre società partecipanti e l’incontro con Voigtmann che ha dispensato autografi e foto per le nostre giocatrici.
La lunga giornata si è conclusa con la partecipazione come pubblico alla partita dell’Olimpia vs Sassari, durante la quale le nostre atlete hanno potuto accogliere in campo la squadra di casa ed effettuare una foto in campo durante uno degli intervalli.
Per le nostre giovanissime un’esperienza ricca di emozioni che sarà difficile da dimenticare.