MBS – Broni 35-55
(10-9) – (5-19) – (12-13) – (8-14)
Buona prestazione delle nostre Stars U17 che contro la corazzata di Broni mettono cuore e coraggio e riescono a limitare i danni e in parte a “vendicare” la pesante sconfitta della partita di andata.
Le Stars tra le mura del PalaManzù giocano un buon basket e sotto la guida del duo Vaccari-Campanella riescono a limitare l’attacco delle giocatrici avversarie chiudendo in vantaggio il primo quarto (10-9).
Per il momento è difficile per le nostre mantenere ritmi elevati ed alte percentuali al tiro per tutta la durata del match, e, complice anche un buon pressing, le avversarie allungano nel secondo quarto garantendosi un break che sarà mantenuto per tutto l’incontro (15-28 all’intervallo lungo).
Le Stars del terzo periodo non mollano, non si scompongono, le rotazioni funzionano e le nostre ritrovano una difesa aggressiva e un buon ritmo in attacco costringendo Broni a schierare il quintetto base per colmare “l’onda Stars”(12- 13 il parziale del terzo quarto).
Buon ritmo per le nostre anche nell’ultimo periodo che cedono qualcosa di più alle avversarie soltanto nei minuti finali.
Risultato finale 35-55
Avanti così!!! ⭐️⭐️Forza Stars🏀⛹️♀️
Tabellino MBS
Lorenzi A., Cellario D., Specogna S. 1, Maviglia G. 2, Komarica S. 2, Campanini S., Bologna A. 8, Ogliari A., Cavagna A. 6, Spezia M. 11, Fall Mame D. 5.
All. Campanella
Vice Vaccari