U15, Ritorno alla vittoria
Ritorna il sereno per le nostre Stars U15 dopo il passo falso della scorsa settimana. Di nuovo una prestazione convincente delle ragazze di coach Ceruti che domano le ragazze del Tuminelli nel derby milanese della quinta giornata del girone di andata.
Inizio macchinoso per le nostre Stars che non riescono subito ad imporre gioco e contropiede e restano immischiate in un 4-4 per quasi metà del primo quarto a causa di molti errori al tiro di entrambe le squadre. Sono le nostre Stars però a mettere la freccia e chiudere in vantaggio il quarto (12-5).
Anche il secondo quarto parte con l’acceleratore premuto per le Stars che ottengono un buon vantaggio a due minuti dall’intervallo (+15). Ma un po’ di stanchezza e un po’ di confusione consentono un parziale di 6-0 per le avversarie che chiudono il primo tempo sotto di nove punti (26-17).
Dopo l’intervallo coach Ceruti corregge il tiro, tranquillizza le nostre Stars che archiviano definitivamente il match già alla fine del terzo quarto con un parziale di 22-3.
Ultimo tempo di normale amministrazione e punteggio finale fissato sul 51-28.
Forza Stars!!
Risultato finale MBS 51 - Tuminelli 28
Romano R. 16, Mercurio D. 2, Cavagna A., Lorenzi A. 9, Specogna S. 6, Dedè A., Mecagni A. 2, Spezia M. 14, Merlini R. 2. All. Ceruti E.
Forza Stars! ?⭐️