U13, continui progressi

    Prestazione in crescendo per le nostre Stars che nonostante il divario finale hanno messo in campo molta determinazione e mostrato concreti miglioramenti contro la Sportiva Sondrio.

    Inizio partita caratterizzato da buone difese, ma a metà tempo le ospiti trovano maggiore feeling con il canestro mentre le Stars non riescono a produrre abbastanza.

    Secondo quarto caratterizzato da una lunga serie ti tiri liberi per le ospiti che sfruttano bene il bonus e con buona mira trovano diversi punti a cronometro fermo. Le padrone di case trovano qualche canestro ma è ancora troppo poco.

    Rientro dalla ripresa shock per le Stars che iniziano malissimo in attacco ma a metà del tempo cambiano marcia e cominciano a essere più precise in attacco, usando meglio gli spazi e chiudono in crescendo.

    L’ultimo quarto chiuso con il parziale di 12-12 conferma i miglioramenti ed è di buon auspicio per il futuro.

    Coach Piana: "Nonostante il divario finale non posso rimproverare nulla alle ragazze, aldilà di alcune disattenzioni hanno mostrato un buon spirito per tutta la partita. Oltre a questo per qualche momento abbiamo anche prodotto qualche azione interessante dal punto di vista tecnico che ci da fiducia per proseguire il lavoro intrapreso a Settembre."

    MBS – SPORTIVA SONDRIO 31 – 62 (3-14, 8-19, 8-17, 12-12)

    Traetta 2, Lorenzi 7, Avanzini, Testa 4, Rossi, Nicodemo, Bassanini 3, Defferrara 4, Varutti, Campanini 4, Alfarano 4, Piana 3. Allenatori Piana L., Buttazzo G.

    Forza Stars! ?⭐️

    CONDIVIDI