U13, Costa troppo forte

    Onorevole sconfitta per le nostre U13 contro una delle migliori squadre lombarde. Punteggio finale che premia le ospiti per 101-26 ma partita che complessivamente ha mostrato spunti interessanti e segni di miglioramento.
    Inizia bene MBS che segna il primo canestro con una ispirata Bassanini (13 punti alla fine per lei), ma Basket Costa reagisce immediatamente e prende il comando delle operazioni prendendo il largo sfruttando una maggiore fisicità e capacità di sfruttare il contropiede.

    Nel secondo quarto le padrone di casa hanno il merito di non mollare e a parte dei temporanei black out provano a reagire e a lottare producendo però troppo poco (6 punti) e a metà tempo le ospiti sono già sul 46-13 avendo già indirizzato ampiamente la partita. MBS rientra dagli spogliatoi nella speranza di poter continuare a lottare, ma Costa "uccide" la partita definitivamente con un netto 27-3. Ultimo quarto dove Costa prova a raggiungere i 100 punti e MBS prova a sfruttare gli ultimi 10 minuti per continuare a migliorarsi ed entrambe le formazioni raggiungono l’obiettivo.

    Tabellini
    MBS - BASKET COSTA 26-101 (7-24, 6-22, 3-27, 10-28)

    Bassanini 13, Lorenzi 4, Avanzini, Testa 2, Gandini, Rossi, Nicodemo, Defferara 2, Piana, Varutti, Campanini 3, Alfarano 2. Allenatori Piana L., Buttazzo G.

    Forza Stars! ?⭐️

    CONDIVIDI