Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Massimo Pirri come nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Milano Basket Stars! Massimo porta con sé una ricca esperienza, avendo già ricoperto ruoli simili nel settore maschile e lavorato con atleti di tutte le categorie, dai più giovani agli adulti.


🎙 Dichiarazione di Massimo Pirri:

“Sono molto contento di ricoprire il ruolo di RT del settore giovanile di MBS; non è una novità per me, visto che ho avuto questa possibilità in passato in altre società del settore maschile.

Dopo numerose e proficue esperienze come allenatore, che mi hanno visto coinvolto in tutte le categorie, dagli esordienti ai senior, sento che questo ruolo mi si addice molto, anche in relazione alla mia attività di formatore regionale per la Lombardia del CNA (Comitato Nazionale Allenatori).

Mi confronterò con allenatori esperti e con giovani alle prime armi, cercando di coinvolgere tutti in un unico metodo di lavoro che abbia come obiettivo principale lo sviluppo delle atlete del settore giovanile. Inoltre, sarò il collegamento con il Minibasket e le sue necessità, e soprattutto con la prima squadra, con l’obiettivo di preparare il maggior numero possibile di atlete per essere pronte a partecipare agli allenamenti della prima squadra e, laddove necessario, alle convocazioni per le partite ufficiali.”

Auguro a tutti una stagione ricca di soddisfazioni.
Massimo Pirri


Con il suo approccio dinamico e la passione per lo sviluppo delle giovani atlete, siamo certi che Massimo sarà una risorsa inestimabile per il nostro settore giovanile! 💪

🔥 #MilanoBasketStars #SettoreGiovanile #NuovoInizio #ForzaMBS 🏀