Arriva coach Paolo Fassina
Ecco il nuovo allenatore della prima squadra!
Il percorso di Paolo da allenatore inizia nelle giovanili del San Pio X Milano, poi continua nelle giovanili a Paderno Dugnano, ad Usmate, al Geas, prosegue con le giovanili e la serie B a Robbiano, giovanili, serie B e A2 a Biassono, serie B a Costa Masnaga, A2 ad Ivrea, A2 a Montichiari, B a Cantù, B e A2 a Broni, assistente A1 e A2 Geas; nelle ultime quattro stagioni ha guidato le giovanili e la formazione in serie B di San Gabriele Basket e assistente A2 Sanga Basket.
Il suo palmares conta in tutto 4 finali nazionali giovanili, due promozioni dalla B alla A2, numerosi raduni con nazionali giovanili.
Primo segnale tangibile della nuova collaborazione tra Milano Basket Stars e Sanga è l'arrivo di coach Fassina a Milano Basket Stars.
In Milano Basket Stars, in qualità di capo allenatore, guiderà la prima squadra che disputerà il campionato di serie B affiancato da Paola Vaccari come assistente; a livello giovanile sarà l'assistente di Paola Vaccari nella guida della formazione Under 19 Elite.
In attesa di raccontarvi meglio in cosa consiste la collaborazione tra le due formazioni meneghine, diamo il benvenuto a Paolo e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il grosso lavoro che lo aspetta e soprattutto Forza Stars! ?⭐️