Libellule, …ci è mancato poco

    ...ma lo strapotere fisico di Novate si è fatto sentire!

    Le libellule, sull'onda dell'entusiasmo della vittoria casalinga precedente, e seppur in numero ridotto, ci hanno messo il cuore, ma la panchina più profonda di Novate e il loro indubbio strapotere fisico, hanno fermato il tentativo delle piccole Stars di mantenere imbattute le "mura domestiche"; intimorite dall'aggressività delle avversarie (15 falli subiti dalle milanesi in tutta la partita) hanno subìto il gioco avversario nel primo tempo, salvo poi recuperare nei due successivi (uno pareggiato e uno vinto).

    Purtroppo la fatica si è fatta sentire e nel finale del quarto tempo due falli "di stanchezza" hanno mandato le avversarie in lunetta dando loro la vittoria nel quarto tempo; nulla è valso il recupero nel quinto (perso però sulla sirena) e nel sesto (vinto lasciando le avversarie a 0) spinti da una "curva" infervorata e festosa.

    Di sicuro non sarà l'ultima partita in cui il gioco si rivelerà molto fisico, e di sicuro le nostre libellule non si faranno più intimidire dal numero di falli commessi dalle avversarie.

    La voglia di giocare e soprattuto divertirsi, certamente non mancheranno nelle prossime gare, continuando a regalarci grandissime soddisfazioni!

    MBS - Polis Senago 11-13 (0-8, 6-6, 4-0, 4-7, 2-4, 4-0)

    Fuccaro I., Fuccaro S., Parenti, Ricotti, Ruffa, Amenari, Romanelli, Onofri ; Istruttori: Morini L., Morini M.

    Forza Stars! ?⭐️

    CONDIVIDI