U17 con il cuore porta a casa il risultato

    Referto rosa a MBS in trasferta a Cusano Milanino

    Cusano 44 - MBS 46 

    Finale al cardiopalma a Cusano; le nostre ragazze con uno scellerato terzo quarto buttano il vantaggio acquisito e mantenuto nella prima metà partita (10-13 e 9-12 i risultati dei primi due parziali) lasciando sul campo punti e serenità (19-4 il punteggio per le padrone di casa). Il quarto quarto inizia come era finita la frazione precedente, ma i coach Vaccari e Campanella trovano il modo di risvegliare le nostre stars che, grazie alla pressione a tutto campo (possibile grazie alla, per una volta, disponibilità della panchina lunga), piazzano il parziale che negli ultimi 100 secondi porta la situazione dal -11 al + 2 finale chiudendo l'ultimo quarto di gioco con il punteggio di 6-17 che chiude la partita sul 44-46 finale.

    La consapevolezza nel gruppo dovrà essere la forza che spingerà le ragazze nelle prossie due gare casalinghe, che saranno fondamentali per l'accesso alla fase successiva ottenendo una buona posizione nel girone.

    Forza Stars 🏀⭐️

    Ben Torkia 16, Morini, Moubtahij, Vitali 1, Cavagna, Moneta, Rizzi 1, Del Prete 5, Bivona 4, Grossi 2, Maestranzi 11, Ricco 6. All. Vaccari-Campanella

    CONDIVIDI