Benvenuto coach!

    Per le nostre Stars arriva Coach Bacchini

    La società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con coach Filippo Bacchini per la stagione 2021/2022.

    Coach Bacchini è un allenatore di altissimo profilo, il suo curriculum parla da solo.
    Tante le esperienze in società di altissimo livello come il Geas. Negli anni si è affermato come uno dei migliori allenatori della serie B femminile Lombarda ottenendo piazzamenti importanti con tutte le formazioni che ha allenato.
    A lui verrà affidata la guida tecnica della serie B e del gruppo U19/Serie C, creando un ponte tra il gruppo Senior e le nostre giovani Stars che saranno impegnate in un importante momento di crescita nella prossima stagione.
    “Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente Di Feo, Milano Basket Stars è una società che da anni è protagonista nel campionato di Serie B. L’obiettivo è di confermarci ad alti livelli, ma allo stesso tempo creare un gruppo coeso in cui anche le giovani Stars possano trovare spazio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    La dirigenza MBS è estremamente soddisfatta della scelta fatta: “Con Filippo c’è stata sin da subito intesa su programmi e obiettivi. Tanta sarà l’attenzione che coach Bacchini rivolgerà al nostro vivaio per preparare le nostre giovani Stars al salto in prima squadra. Siamo sicuri che la prossima stagione, in cui tutti ci aspettiamo un po' di ritrovata normalità, sarà ricca di emozioni e di soddisfazione per tutte le nostre Stars.” Afferma il DS Dario Aramini.

    Forza Stars 🏀⭐️

    CONDIVIDI