(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-87613321-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

U16 UISP “Rossa”: un’altra vittoria con HYC

2018-11-28T16:37:26+00:00

Altra partita del campionato U16 UISP per il gruppo “A” delle ragazze 2004, oggi affiancate da 4 giovanissime del 2006, panchina lunga quindi con ben 15 ragazze.

HYC, incontrata solo pochi giorni fa a Lacchiarella, è parsa subito piu’ organizzata ed è riuscita a tenere il passo delle nostre stelline per tutto il primo quarto

con buoni canestri e contrastando i tentativi di pressing delle padrone di casa.

Le nostre ragazze sono parse comunque lente e poco concentrate, sbagliando anche canestri facili e la prima frazione si chiude sul 13 a 9 per noi.

Il secondo quarto inizia con la stessa flemma ma in pochi minuti arriva finalmente la reazione che ci aspettiamo da questo gruppo e di conseguenza l’allungo

I coach devono avere dato i consigli e le motivazioni giuste, si sono visti il gioco e la grinta cui queste ragazze ci hanno ormai abituato.

Si va all’intervallo lungo sul 41 a 14.

Da segnalare che già dal primo quarto sono state inserite, una alla volta, le giocatrici U13 : tutte senza paura contro ragazze fisicamente piu’ prestanti hanno messo in campo una grinta non indifferente.

Il terzo quarto prosegue a ritmi piuttosto elevati, anche se gli errori sotto canestro e la palle perse non mancano anzi…., si chiude la frazione sul 61 a 35.

Ultimo quarto in scioltezza ma i canestri questa volta ci sono e addirittura i coach giocano gli ultimi minuti con le 4 2006 in campo che si prendono responsabilità e non si fanno intimorire, prendendo rimbalzi, rubando palloni e chiudendo sul punteggio di 85 a 39.

Brave tutte !

 

U16 UISP gruppo “A”  (girone B)

MBS “A”  vs  HYC   85 – 39

(13-9;28-5;20-21;24-4)

20/11/2018

In questo sito potrebbero essere installati alcuni cookie provenienti da servizi esterni. Qui sotto l’elenco e la possibilità di abilitare i cookie generati da questi servizi. Modificare le proprie preferenze è sempre possibile nell'apposita sezione della pagina "Centro Privacy". Preferenze Ok