Martina Dionigi: nelle ultime stagioni qualche problemino fisico di troppo l’ha tenuta lontano dal rettangolo di gioco, ma la sua dedizione e passione l’hanno sempre portata a lottare per tornare più forte di prima!
“La stagione passata che doveva essere quella del mio rientro, non è andata come speravo… Ma amo questo sport e ho davvero tanta voglia di tornare a lavorare in palestra con la squadra per migliorare e preparare al meglio il prossimo campionato”

Camilla Marconetti: dopo il suo primo anno da Stars, tra alti e bassi ed un piccolo infortunio, Cami ha voluto fortemente restare con noi per dimostrare tutto ciò di cui è capace! Non vediamo l’ora di vedere tutta la sua forza prorompente sprigionata sul campo!
“Sono contenta di far parte di questa squadra anche per quest’anno, nonostante lo scorso anno sia stato un po’ travagliato (appunto tra alti bassi e infortunio) sono pronta a lavorare, crescere e migliorare con la squadra per raggiungere i nostri obiettivi”

Valentina Giulietti: Vale è una giocatrice molto esperta nonostante la sua giovane età, tanti i campionati senior, sopratutto di A2, disputati fino a qui. Ogni volta che è stata chiamata a dire la sua in campo, ha risposto “presente!” dimostrando di poter aiutare la squadra a raggiungere il proprio traguardo!
“Sono contenta di poter continuare l’esperienza MBS purtroppo interrotta nella passata stagione a causa del virus. La scelta di continuare con questo progetto è dettata da molti fattori tutti importanti per me: l’ambiente che ho trovato qui, un nuovo allenatore di esperienza con il quale continuare a costruire, e perché no puntare alla promozione, e anche poter continuare ad allenare i bambini e le mie bimbe.
Non vedo l’ora di poter tornare in palestra per lavorare, giocare e divertirmi con i gruppi e con le mie compagne.”

Tre conferme importanti in vista della prossima stagione!
Non vediamo l’ora di ripartire!
Forza Stars! ⭐️🏀