(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-87613321-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

Le piccole stelle al “3×3” 

2018-11-30T17:29:31+00:00

Nella calda mattinata di domenica 23 settembre, le esordienti 2007-08 sono di scena in via Saragat, all’inaugurazione dei due nuovi campetti nel Parco Adriano.

Il Torneo 3×3, organizzato da Sanga Milano e Fondazione Cariplo, vede brillare tutte le nostre 12 Stars presenti, vittoriose nella quasi totalità degli incontri contro i pari età di Sanga femminile e maschile.

TERZETTI STARS:
1) White Stars: Rebecca Romano, Aurora Bologna, Elena Surace
2) White Horses: Dayana Cellario, Alessia Cavagna, Anastasia Dolynska
3) The Bouncing Baskets: Matilde Spada, Viola Mazzucchi, Giorgia Venturini
4) Red Huskies: Alessandra Bivona, Greta Venturini, Sara Del Prete

Allenatori: Alessia Sartori, Leonardo Bivona, Adelina Sciumbata

Durante l’intervallo, l’assessore allo Sport Maran fa un breve discorso sul l’importanza del progetto di riqualificazione delle periferie, ringraziando la presenza delle atlete della Milano Basket Stars e di Sanga Milano.

Bellissima esperienza per le Stars, che mostrano un gioco veloce ed efficace anche in questa manifestazione.

23/09/2018

In questo sito potrebbero essere installati alcuni cookie provenienti da servizi esterni. Qui sotto l’elenco e la possibilità di abilitare i cookie generati da questi servizi. Modificare le proprie preferenze è sempre possibile nell'apposita sezione della pagina "Centro Privacy". Preferenze Ok