(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-87613321-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

Gazzelle: test match positivo contro GEAS!

2018-11-30T17:24:20+00:00

GEAS vs MBS 6-18 (5-6; 5-14; 0-11; 4-8; 2-10; 6-10; PF: 22-59)

MBS: Boracchi, Cavagna, Di Meo, Giuliano, Maviglia, Novati, Pugni, Romano, Spada.

Allenatori: Alessia Sartori, Leonardo Bivona

 

Test molto importante perché è stata la prima vera partita della singola annata 2008 e contro una società importante come GEAS.

Fin da subito, le Stelline mostrano un gioco fluido ed efficace: tanti contropiedi che spiazzano le avversarie.

Le azione delle Stars sono sempre ben costruite: si segna tanto e si difende con grinta.

L’innesto della 2009, che non si lascia intimorire dalla fisicità delle avversarie, è più che positivo.

 

Settimana prossima inizierà il campionato: 20 partite da disputare, calendario lunghissimo e durissimo per le nostre Mini-atlete, che potranno sempre contare sul supporto delle 2009 e del tifo delle loro compagne di squadra 2007.

Le squadre partecipanti al Campionato Gazzelle sono: Polis Senago, Lissone, Trezzano, Invicta Pessano, Bresso, MB Macherio, Azzurri Niguardese, Bimbasket Milano, BFM e Bettola.

 

Buon campionato, Gazzelle!

In questo sito potrebbero essere installati alcuni cookie provenienti da servizi esterni. Qui sotto l’elenco e la possibilità di abilitare i cookie generati da questi servizi. Modificare le proprie preferenze è sempre possibile nell'apposita sezione della pagina "Centro Privacy". Preferenze Ok