(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-87613321-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

Serie B: Le Stars fanno cinquina

2018-10-29T18:27:06+00:00

La quinta giornata vede le nostre Stars impegnate sul campo di Canegrate reduce dalla prima vittoria stagionale contro Usmate.

La partenza è tutt’altro che agevole, ma c’era da aspettarselo visto l’entusiasmo delle padrone di casa, dopo i primi minuti il tabellone dice 9-0.
La partita si fa in salita e con una prima reazione, canestro dopo canestro, il primo quarto dice 14-9 per le nostre avversarie.
Dal secondo quarto il ritmo cambia, la difesa si fa più aggressiva e l’attacco più fluido, le nostre Stars concludono la rimonta e si portano in vantaggio sul 23-30 al riposo lungo.

Importanti i punti e l’energia di Mohamed.

Nel secondo tempo la musica non cambia, le nostre Stars allungano e tengono la testa avanti fino alla fine grazie anche alla buona gestione in regia di Ruisi e Comaschi.
De Gianni e Cagner sempre solide in difesa, Baiardo e Pusca importanti in attacco. Sul finale minuti importanti per il nostro quintetto under che continua il suo percorso di crescita!!

 

CANEGRATE  –   MBS   47 – 63

Tabellino : Pusca 9, Comaschi 3, Cagner 4, Conte 4, Ruisi 12, Vacchelli, Baiardo 11, Mohamed 10, Galleani 1, Cassin, Gabanelli, De Gianni 9

 

28/10/2018

In questo sito potrebbero essere installati alcuni cookie provenienti da servizi esterni. Qui sotto l’elenco e la possibilità di abilitare i cookie generati da questi servizi. Modificare le proprie preferenze è sempre possibile nell'apposita sezione della pagina "Centro Privacy". Preferenze Ok