La nuova sfida delle Stars di Milano !!!

Nell’insolita cornice del Salone ElettroCity di Via Foppa, nella mattina di sabato 9 giugno speciale kermesse con tutte le nostre stelle !!!!

L’occasione è il lancio della nuova sfida per l’anno prossimo, con tutte le nostre Stelle della Serie B schierate sotto lo sguardo dei coach Fassina e Aramini. Il nuovo anno ci vedrà impegnati nel campionato di Serie B, che negli ultimi anni ci ha visto sempre attestati nella parte alta della classifica, sfiorando per 2 volte la promozione in A2.

Ospite d’onore, il grande Dino Meneghin, icona del basket italiano e milanese in particolare. Lo sport al femminile richiede più sacrificio ed impegno rispetto a quello maschile. Niente è regalato a queste ragazze che sanno superare molti ostacoli con dedizione ed entusiasmo che spero vengano premiati” ha sottolineato il vincitore di 4 Coppe Intercontinentali e 7 Coppe dei Campioni. Anche a lui, come per le ragazze, un inatteso omaggio dei nostri ospiti: un casco !!! Anche quello del grande Dino completo di stelline.

Una maglietta di MBS con la scritta “Dino” consegnata dalla nostra capitana Patty è stato l’omaggio riconoscente al campione di mille imprese. Oltre alle ragazze della Prima Squadra, tantissime le stelle delle giovanili e del Minibasket presenti, accompagnate da coach e preparatori.

Una gran bella giornata, con i genitori delle Stelle biancorosse in pieno ricordo della gioventù passata al Palasport e al Palalido a vedere il Mitico e le figlie che proponevano per il prossimo anno Fedez…

C’è anche il tempo per salutare la nostra grande Giodi, Barbara Giordano, che ci lascia per una nuova sfida.

Ora si chiude per un pò di riposo, dopo gli ultimi allenamenti di queste settimane di giugno e i Minicamp estivi. Si ricaricheranno le batterie, come i nostri amici di #Elettrocity, pronti a ricominciare insieme un nuovo anno da vivere con energia !!!

 

#followthestars

09/06/2018

2018-06-10T20:53:35+00:00