The Stars are back !!!

Riparte la stagione delle stelle !

Riparte con nuovo entusiasmo e voglia di far bene. Le nostre stelle della Serie B sono già al lavoro da 3 settimane, insieme a tutte le stelline delle giovanili.

Abbiamo pensato di chiedere al nostro coach Stefano Fassina, di commentare questa nuova stagione.

 

Stefano,  che sensazioni hai per il nuovo anno ?

Le sensazioni sono molto positive. Il gruppo si allena con molta intensità e nonostante il grande carico di lavoro trasmette grande entusiasmo ad ogni sessione di allenamento

Quali possono essere gli obiettivi di classifica per questo gruppo ?

L’obiettivo di classifica è quello di centrare i play-off e quindi di arrivare nelle prime quattro squadre classificate nella regular season. In caso di raggiungimento di questo obiettivo, tutto  quel che verrà sarà ben accetto

Avversarie da temere maggiormente?

Il livello del campionato è medio-alto, in teoria le avversarie più temibili, ma sempre col beneficio del dubbio, saranno Mantova, Giussano, BFM  e Lodi. Con il ruolo di outsider Villasanta, Biassono, Brixia e soprattutto Usmate. Alcune squadre saranno giovanissime e al momento un’incognita come valore assoluto.

Stefano, al secondo anno con la famiglia di Milano Basket Stars come vedi le future stelle? Punterai su qualche novità?

Le vedo molto bene e sono ottimista. Il gran lavoro fatto nel settore giovanile ci permette di avere rotazioni molto ampie e affidabili. Il mix tra esperienza e gioventù sarà la chimica determinante di questa stagione che mi auguro “stellare”. L’impianto base di gioco sarà sulle orme di quello trovato lo scorso anno ma senza dubbio alcune novità le metteremo in campo e le stiamo provando. Venite a vederci, sosteneteci e noi promettiamo il massimo di impegno per farvi divertire.

 

Buon lavoro allora !!!

E come sempre..

FORZA STARS 

10/09/2018

2018-09-18T07:43:50+00:00